acqua vitasnella!

ciao a tutti. In questi giorni bevo ACQUA VITASNELLA! e vado più in bagno… forse vi state chiedendo "ke ce ne fotte a noi?".. ee vi fotte vi fotte, anzi vi fotto a tutti. Xkè con acqua vitasnella vado in bagno x un po’ e non vi rompo i coglioni!
A proposito di coglioni, sta mattina ho incontrato uno x la strada, un pezzo di sico ke non vi conto. La mia amica gli chiede "Bevi Rocchetta?"
e lui "xkè?" "Xkè spero tano ke tu sia pulito fuori e bello dentro… i pantaloni". AHAHAHAHAHHA! No scherzo, non abbiamo incontrato nessuno, in effetti io sta mattina ero a scuola a guardarmi negli occhi con Irene…
Avete visto la pubblicità dell’acqua Lilia? "Giovani fin da giovani". Il Rincoglionirsi è un effetto collaterale dell’acqua…
Io non ho capito l’acqua Uliveto perchè si chiama così… Allora: la rappresenta un Juventino, come Mascotte ha un uccellino, coprotagonista è la Rocchetta, e si chiama Oliva… Bleeeeeeeeee quest’acqua la metterei con uno stuzzicadenti su una tartina blesssssssssssssssh…
Inoltre c’è un’altra acqua ke non sopporto: la ZAP-PULLA…. e ho detto tutto.
CAZZO CI SONO RIUSCITA! HO FATTO UN INTERO INTERVENTO SULL’ACQUA!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento