Allura s’è nnt daccia fare (<–ke lingua è?)

Ehi! Ciao bellissimi!!! Oddio… proprio bellissimi no eh… Dai ke skerzo!
Volevo farvi sapere che in questi giorni sto cambiando… Mi sto scurendo. Niente abbronzatura! Ma vsto sempre più in nero… E oggi mi sono disegnata una lacrimuccia con la matita nera XD certo me lo dovete presentare uno ke ha le lacrime nere…
Ma comunque…
Sto in fissa con gli Epica… Cry for The Moon è pura poesia! Altro che quello scemo di Manzoni! Ke se Lucia la dava subito a DonRodrigo evitavamo ste 2 palle!
E vabbè, comunque non credo ke a scuola, manzoni o no, ci avrebbero fatto ascoltare gli Epica come studio sul cambiamento della musicalità nel corso degli… bah! non credo proprio!
Vamp Vamp Vamp Vamp Vamp Vamp Vamp Vamp Vamp Vamp!
Fenomeno che ha colpito il mondo con il famoso (prima libro poi film) Twilight. Ed io amo tutto ciò che li riguarda, che è così interessante, affascinante. Cioè a me piacciono i vamp da sempre! Non sono una bimbaminkia di 11 anni con "l’amore" truzzesco per robert pattinson perché è l’attore di turno!
Io sono cresciuta amando Dracula. Spike. Ed è vero: solo di recente con Twilight ho scoperto il piacere di leggere: ma cazzo! di leggere libri che sono anche di 10-15 anni fa!
E quindi il dubbio è: sono un po’ bimbaminkia? amante di questo genere solo xk è di moda?
oppure? Oppure cosa? Perché io so di amare i vamp… ma cosa mi differenzia dalle truzze e dalle bimbeminkia? Il fatto che ho letto 15 libri + o – sull’argomento mi differenzia? beh spero di si!
Cazzo.
Basta!
Love VamP perché… Mi va! Punto! Solo xk mi piaccIOno i VamP, non xkè è moda, non x le bm e le truzze, solo x me e x i miei gusti e se e quando cambierò opinione, saranno sempre e solo cazzi miei:

ℓσνє ναмρ LOVE VAMP レo√乇 √ムMア ⓛⓞⓥⓔ ⓥⓐⓜⓟ

Questa voce è stata pubblicata in IO. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Allura s’è nnt daccia fare (<–ke lingua è?)

  1. Andrè ha detto:

    wewee simi ciao son vampy e boss 😀 bello il blog!e questo intervento sui vamp è mooolto ragionevole xd!adesso vado kizz tivittibi 😀

Lascia un commento