il ragazzo ideale <3<3

Ciao a tutti ragazze. Sicuramente vi siete fermati più volte a riflettere sul ragazzo che vorreste accanto.
Io c’ho stilato una lista. Perchè sogno che il ragazzo ideale, il MIO ragazzo ideale, mi trovi e mi trasporti in un mondo tutto nuovo e magico…

Ed ecco la lista mie carissime amiche: (attenzione, le caratteristiche non sono messe in ordine d’importanza)
1. BELLO: bello non nel senso che io lo trovo bello e non mi interessa che pensano gli altri. Nel senso che il mio ragazzo deve essere bello, perchè quando      ….camminiamo e lui mi stringe forte, voglio sentire la gelosia che ribolle nelle altre.
2. SEXY: sexy significa che deve avere degli atteggiamenti maliziosi, che quando parliamo vedo nei suoi che mi vuole. Ed io lo voglio accontentare.
3. PRESUNTUOSO: non voglio un ragazzo che mi dica sempre che sono meglio di lui o altro, perchè la modestia ad un certo punto mi annoia. Voglio un tipo ….sicuro di sè, che sa di essere bello e che ne va fiero. Cioè, un po’ se la deve tirare.
4. INTELLIGENTE: voglio un ragazzo che se faccio un ragionamento un po’ più complicato non mi guarda con gli occhi storti, come la mmagior parte dei ….dementi che conosco, ma che mi risponde a tono, e così inizia una discussione seria.
5. PRESENTE: se dobbiamo uscire e gli amici lo invitano ad una partita, lui dice no. Ma non nel senso che dice no in maniera triste e sconsolata così da farmi ….sentire in colpa, sperando di sentirsi dire "dai amore vai a giocare". Perchè in quel caso il mio ragionamento è "gli hai detto no? cazzi tuoi!".
6. SINCERO: sincero in generale, dal fatto che non si vergogna a dire "quella è bella ma alla fine sei meglio tu", al fatto di dire "ho iniziato a fumare". Preferisco ….che certe cose me le dice in faccia piuttosto che andarle a scoprire.
7. UN PO’ RISERVATO (ma poco): cioè che al primo appuntamento non mi racconta la sua intera esistenza e che dopo non c’è più neanche una traccia di ….mistero.
8. IRONICO: non che racconta quelle barzellette idiota tipo "qual’è il programma preferito dei simpson? la signora in giallo", ma che sappia offendere senza ….offendere. Tipo quelle battute che si fanno tra amici, e che sono offese ma non vengono considerate tali. Lo voglio estremamente pungente!
9. BASTARDO: lo so, lo so. Sono tutta scema, ma lo voglio così. Voglio un ragazzo che sia bastardo! C’è un po’ estremo nelle amicizie. Non con me ….bastardo, ma con gli altri si.
10. DJ: lo voglio anche che si intende di musica. E che non sia fissato con le cantanti femminili tipo Rihanna e Beyoncè solo perchè sono bone. Se di deve ……fissare per quanto riguarda la musica, deve ascoltare la musica e ogni genere.
11. APERTO: aperto a diversi costumi, diversi sapori, diverse tradizioni, NO diverse ragazze. Che quindi non sia razzista.
12. INNAMORATO: E MI SEMBRA PURE IL MINIMO, INNAMORATO DI ME!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a il ragazzo ideale <3<3

  1. roberta ha detto:

    ciao bella,magari ce ne fossero… ma fin\’ora io csì nn ne ho ancora trovati… tu?!?dai bella ora vd ci sent un bacione ciao tadbxs

Lascia un commento